Due maghi a confronto, anche se appartengono a mondi diversi. Lui è Luigi Crespi, guru di tante campagne elettorali ed ex sondaggista di Berlusconi e inventore del famoso contratto con gli italiani; lei è la sensitiva Ester, conosciuta anche come la maga dei vip.
Tra di loro un contenzioso che gira intorno a un prestito di parecchio denaro. Arbitra il giudice di pace Francesco Cersosimo.
Un intervento ricostruttivo rovina per sempre il corpo di una donna, ma oltre al danno c'è la beffa: le foto dell'operazione sono state pubblicate on-line senza la sua autorizzazione, e spacciate per un successo della chirurgia plastica.
Non ha mai presentato la dichiarazione dei redditi, non ha mai pagato l'IVA, eppure guadagna centinaia di milioni: Andrea Ghiotto, imprenditore del vicentino, è quello che il fisco definisce un evasore totale. Ora è stato scoperto e Mi Manda Raitre è andata a stanarlo.
I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800 550 213 o via Internet scrivendo a mimandaraitre@rai.it.
Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è attiva la segreteria telefonica 06.3728802.