di Simona Baldassarini. Quando la lavanderia rovina un nostro capo di chi è la responsabilità, della lavanderia o dell'etichetta che riporta delle informazioni sbagliate?
di Stefania Cappa. L'ENI chiama la signora Franca per proporle una rateizzazione "sensata" del bollettone che la signora si trova costretta a pagare
di Stefania Cappa. La storia della signora Franca che non ha ricevuto per anni le bollette dell'ENI e poi si è vista recapitare una bolletta gigante
di Alessandro Galassi. La storia di una famiglia che da anni di sbrana per un gratta e vinci vincente
di Doriana Leonardo.
di Doriana Leonardo. A causa di un tubo rotto il signor Luigi ha subito dei danni gravissimi alla sua casa e accanto alle fondamenta si è creata una voragine
di Simona Baldassarini. L'inviata di Mi manda Rai Tre è andata in un call center per capire come sono preparati gli operatori e come lavorano
di Mariantonietta Fiordelisi. Il signor Giancarlo aveva comprato una macchina nuova che aveva troppi problemi e con l'intervento di Mi manda Rai Tre i suoi problemi sono stati risolti
di Elisa Bolognini. L'inviata di Mi manda Rai Tre chiede ai cittadini se sanno cos'è lo spesometro e come funziona
di Stafania Cappa. I cittadini hanno regolarmente pagato un rogito notarile e sono proprietari delle case che il comune gli vuole sottrarre
di Stefania Cappa. Il comune ha requisito le palazzine alla Patetirosso e gli inquilini si sono ritrovati con un mutuo sulle spalle non essendo proprietari
di Andrea Rolli. L'inviato di Mi manda Rai Tre chiede ai cittadini se hanno le carte fedeltà e se ne vale la pena